I 7 Strumenti Indispensabili Per Il Tuo Business Online

Ciao come stai?

Oggi ti voglio parlare degli strumenti fondamentali che devi utilizzare per il tuo Business Online e perchè soprattutto devi utilizzare questi strumenti!!

1 – Lo strumento numero 1 che devi utilizzare è una mail professionale:

I motivi sono tantissimi, avere una mail professionale porta l’utente a vedere subito in te un contatto di un professionista e non del solito sito con email di vari provider quali ” gmail , yahoo, etc, etc

Devi sapere che io gestisco tutte le mie email professionali (attualmente una ventina) da un solo account di posta di Gmail, infatti anni fai creai ” Target Business Gmail ” oggi ritirato dal mercato come tutti miei sistemi che riscosse molto successo proprio grazie a questa cosa che hai appena letto.

2 – Il secondo strumento che devi utilizzare è un autoresponder, ne esistono due che per me sono il top dei top e ti consentono di far lavorare il tuo business 24 ore su 24 li trovi qui :

Autoresponder in omaggio i video tutorial in italiano il suo nome è Aweber

Get Response lo trovi qui con interfaccia in italiano, le statistiche sono le migliori che ho trovato fino ad oggi tanto che è diventato da poco piu’ di 4 mesi il mio nuovo Autoresponder, lo puoi provare Gratis e se ti piace lo pagherai tutti i mesi.

Lo trovi qui : http://www.getresponse.com/index/Billico

3 – Il Terzo strumento che devi assolutamente possedere è Un’ Hosting stabile e performante con un costo irrisorio a confronto i costi italiani.

Fino a qualche mese fa’ ne facevo parte come socio, ma il lavoro da fare era tantissimo e ho preferito cedere, il suo nome è Bubez ed è composto da professionisti che lavorano giorno e notte per assistere i clienti e dare un servizio efficente:

Lo trovi qui: https://www.bubez.net/aff.php?aff=124

4 – Il Quarto strumento necessario che devi Pay Day Loans utilizzare è un Browser :

Ne esistono due fantastici : prima utilizzavo Firefox prettamente, era veloce e non dava problemi e ha una marea di applicazioni fantastiche da utilizzare .

Oggi invece utilizzo Google Chrome, ormai è avanti anni luce, è veloce, ha molte applicazioni e funziona benissimo, consigliatissimi due strumenti completamente Gratis!

5 Il Quinto strumento che non deve mancare per fare Business online è un editor html,  io personalmente utilizzo un plugin a pagamento che si chiama ” Optimizepress ” è bellissimo e ti rende la vita facilissima, ma se vuoi un programma gratuto c’è NVU che mi permette di creare per non essendo un webmaster pagine html in grande stile.

6 – Il Sesto strumento che devi assolutamente avere e utilizzare è un programma Ftp per inserire le tue pagine web all’interno del tuo server, io uso Filezilla!

7 – Il Settimo strumento che non puoi non avere se vuoi fare un Business Online con le palle è il tuo Blog su piattaforma WordPress!

Se vuoi iniziare subito a costruire il tuo business online, ho racchiuso nella mia Academy tutti questi strumenti e molti molti altri, se vuoi sapere di cosa si tratta, iscriviti ora da qui : www.billicobusinessacademy.com

Ok diciamo che questi sono gli strumenti che io stesso utilizzo per gestire i miei business online, e che ti consiglio di avere, naturalmente alcuni sono a pagamento altri no!

Ti voglio solo dire un’ultima cosa, per quanto mi riguarda senza questi strumenti i miei business non potrebbero esistere, i pagamenti dei vari servizi che utilizzo sono irrisori in confronto ai soldi che mi portano tutti i mesi.

I 7 Strumenti Indispensabili Per Il Tuo Business Online

Se ti è piaciuto l’articolo I 7 Strumenti Indispensabili Per Il Tuo Business Online, convidivi sul tuo social preferito o lascia un commento qui sotto!

Clicca qui se vuoi conoscere la mia Billico Business Academy e guardare i video gratuiti.

Buon Business!!!

Alex Billico


Alex Billico
Alex Billico

Ciao e benvenuto nel mio blog, sono Alex Billico studio e applico il marketing online da 6 anni, ho creato 9 sistemi personali che hanno aiutato oltre 3000 clienti a lavorare con internet, sia aziende che privati, ho ritirato tutti i miei sistemi dal mercato creando insieme a Barbara Massini la Billico Business Academy, una scuola Low Cost di 6 mesi dove insegno tutte le mie strategie, ad oggi oltre 200 studenti l'hanno frequentata con soddisfazione e successo. Un altro business nato da pochissimo si chiama Hekla Money, realizzato insieme a Roberto Zaretti, il sistema ti permette di far lavorare i soldi e raggiungere la libertà finanziaria, oltre 60 persone sono iscritte e il successo che ha avuto sul web è stato completamente inaspettato. Sto lavorando sul mio primo libro dal " Come Creare un Business dal Nulla " che racconta la mia storia, i successi, i fallimenti dei miei ultimi 30 anni.

    8 replies to "I 7 Strumenti Indispensabili Per Il Tuo Business Online"

    • Mauro

      Ciao Alex

      sono d’accordo su quasi tutto. Avere un account gmail va bene, è facile da usare, lo si puo’ sincronizzare al cellulare, ma una email pro deve avere l’estensione del tuo sito aziendale secondo me.

      Autoresponder è assolutamente da usare, immancabile per chi vuole avere una list building e fare email marketing.

      Bluehost lo uso da 3 anni e proprio stasera lo lascerò per cambiare hosting, dopo anni di incazzature. Troppi downtime e manutenzioni fatte di notte (in USA) che per noi è giorno pieno.

      Il resto è ok, anche se come browser mi sono affezionato a chrome dopo anni di firefox.

      Ciao

    • FERDINANDO ADDEZIO

      Ciao, Alex!
      Stai preparando grandi cose, a quanto vedo!!!
      Spero che la tua novità completi il tuo video corso Gmail Marketing, che ho già preso, in maniera veramente strepitosa!!!!!!!!!!!!!
      A presto 😉

    • sara

      Sono davvero curiosa di scoprire questo nuovo prodotto.
      Se è come il video corso su Gmail voglio essere la prima ad averlo!!!
      Mi trovo daccordissimo sui sette strumenti indispensabili, ho sperimentato infatti sulla mia pelle che senza non si va molto lontano.
      Permettimi di aggiungere una ottava cosa che per me è fondamentale per fare questo lavoro.
      E’ una cosa che non si trova online, ma bisogna averla dentro di se.
      E’ la passione, bisogna essere letteralmente innamorati di questo lavoro, senza stare sempre a pensare: “ma quanto si guadagna al mese?”
      Se lo si fa solo per arricchirsi è meglio lasciar perdere, secondo me.
      Ti ringrazio di tutto, perchè si vede che tu lo fai con il cuore senza idolatrare il dio denaro

    • Billico

      @ Mauro: Ciao Mauro !! per quello che dici sono daccordo in parte, sinceramente in Business con Gmail spiego proprio questo e dico che avere una mail professionale come la mia perciò del mio sito internet è fodamentale ma di gestire il tutto tramite Gmail !! Pannello di controllo spettacolare che ti consente di gestire una valanga di email professionali divise per vari business !!

      Per l’Hosting non mi ha mai dato problemi Bluehost, a parte qualche volta che è caduto!! ma non ha mai influito sull’andamento dei miei business, cmq se hai deciso di cambiare avrai le tue ragioni ovvio !! 😀

      Per il Browser sono del’Idea che Firefox è imbattibile anche se io stesso a volte uso Chrome per altre esigenze !! 😀

      Grazie per la tua risposta e Buon Business!!

      Alex Billico

    • Billico

      @ FERDINANDO ADDEZIO:
      Ciao Ferdinando e grazie per i complimenti ! sto cercando di fare un lavoro completamente
      diverso da tutti i miei colleghi e amici dell’Internet Marketing perchè voglio dare un Brand Unico
      ai miei Prodotti che ho chiamato Innovativi!!

      Per farlo sto studiando molto e sto facendo come già detto moltissimi test, che se funzionano diventano prodotti di nuova concezione che saranno venduti!! Per adesso non mi posso lamentare dei risultati!!

      Grazie e Buon Business!!

      Alex Billico

    • Billico

      @ sara:
      Ciao Sara !! Grazie per tutti i complimenti! Mi fa piacere come la pensi e riguardo il tuo Ottavo Punto naturalmente non è uno strumento ma è la cosa Basilare che bisogna avere per fare questo Lavoro !! Fare business online non è da tutti, l’ho detto molte volte e più vado avanti e più confermo questa frase !! Naturalmente tu sei una persona invece che merita tanto perchè studi applichi e in più non guardi i soldi come una perdita ma come un investimento su te stessa!

      Questa è una lezione che andrebbe fatta a chi pensa solo ai soldi !!

      Grazie ancora e Buon Business !!

      Alex Billico!

    • valerio

      Uno di questi giorni ti mostrerò che cosa ho combinato sul mio firefox… un lavoro MANIACALE..
      2 anni di studio per assemblare il tutto, penso che se dovessi venderlo, non lo darei nemmeno
      a 4997 euro…

      attendo news sul personaggio misterioso 🙂 anche se tanto ho capito già chi è … è bastata la frase “controlla tutto da un unico pannello di controllo” … (ASSURDO)

    • franco

      Ho quasi tutto l’armamentario descritto da te alex.. aggiungerei che ci vuole tempo per raggiungere un certo standard qualitativo.
      wordpress abbinato ad un buon servizio di hosting è il massimo…
      il video tutorial WordPressVideo Express è abbligatorio come lo è stato per me..

Leave a Reply

Your email address will not be published.