Fare Business Online Gratis Non Serve a un C

Devi sapere che sono felice di avere tutti giorni persone e aziende nuove che mi seguono e che stanno cercando di raggiungere i loro obiettivi!

So’ benissimo che il Titolo di questo articolo è molto estremo ma sono convinto che il video lo apprezzerai
” vuole essere un suggerimento utile a chi vuole realmente usare internet per iniziare davvero un percorso che lo porterà  a guadagnare online in modo continuativo.

Devi sapere che durante questi anni, ho studiato molto, e ti garantisco che a scuola ero una chiavica, non mi piaceva assolutamente studiare, quello che preferivo fare era ” Creare ” ma di tutto non solo Business.

A 8 anni amavo la creatività , ti racconto un piccolo aneddoto…

Ricordo ancora quando avevo 8 anni, che insieme al mio vicino di casa, costruimmo un biliardino con una scatola delle scarpe, un emozione grandissima.

Pensa che abbiamo giocato per mesi e mesi sul pianerottolo e alla fine visto che il numero di amici che ci volevano giocare aumentava tutti i giorni, abbiamo creato un torneo a squadre con in palio un bel gelato al prezzo modico di ben 300 lire.

Era una sorta di ” Subbuteo ” non so’ se lo ricordi, un gioco dove i giocatori calciavano la palla e se la passavano per tirare in porta, ecco adesso immagina…

Quanto payday loans no direct deposit e’ piccola una scatola da scarpe con giocatori fissi alla scatola e una pallina di carta, a pensarci mi viene ancora da sorridere oggi, e il ricordo è davvero strabiliante.

C’era però un grande punto dolente, perdevo sempre!! 😀

Perchè ti ho raccontato questa storia?

Perchè vedi… quando sei piccolo hai degli stimoli naturali, nessuno mi aveva insegnato all’epoca di come ci si potesse divertire con gli amici con una scatola delle scarpe creando un biliardino, sono doti che da bambino hai ma poi te ne dimentichi e non riesci piu’ a ritrovare quegli stimoli e credi di non avere nessuna dote particolare.

Ecco perchè esiste la formazione, ecco perchè devi studiare per scoprire quali sono e come poterle trasformare in un business online. Mi capita spessissimo di acquistare prodotti digitali e scoprire cose nuove di me, e non solo, vedere tramite magari una sola strategia, veder crescere il mio fatturato, è bellissimo, ma senza investimento non sarei mai arrivato a capirlo.

Proprio per questo ho preparato un video per te!

sarò felicissimo di poterti rispondere, e molte persone sapranno finalmente
la verità  su questa meravigliosa creatura chiamata ” INTERNET “.

 

Clicca qui se vuoi conoscere la mia Billico Business Academy e guardare i video gratuiti.

Buon Business!!!

Alex Billico

P.S: Se il Video ti ha dato nuove idee commenta qui sotto!


Alex Billico
Alex Billico

Ciao e benvenuto nel mio blog, sono Alex Billico studio e applico il marketing online da 6 anni, ho creato 9 sistemi personali che hanno aiutato oltre 3000 clienti a lavorare con internet, sia aziende che privati, ho ritirato tutti i miei sistemi dal mercato creando insieme a Barbara Massini la Billico Business Academy, una scuola Low Cost di 6 mesi dove insegno tutte le mie strategie, ad oggi oltre 200 studenti l'hanno frequentata con soddisfazione e successo. Un altro business nato da pochissimo si chiama Hekla Money, realizzato insieme a Roberto Zaretti, il sistema ti permette di far lavorare i soldi e raggiungere la libertà finanziaria, oltre 60 persone sono iscritte e il successo che ha avuto sul web è stato completamente inaspettato. Sto lavorando sul mio primo libro dal " Come Creare un Business dal Nulla " che racconta la mia storia, i successi, i fallimenti dei miei ultimi 30 anni.

    49 replies to "Fare Business Online Gratis Non Serve a Un C"

    • Marco Del Principe

      Grande Alex… come sempre.
      Se si vuole fare business on-line qualcosa bisogna investire…
      Considerando anche che gli investimenti on-line fanno “ridere” in confronto a quello che può essere un business tradizionale.

      Forza ragazzi… coraggio… per il 2012 investite on-line 🙂

      A presto Alex
      Marco

    • Gianluca Bottaro

      Completamente d’accordo!

      Poi la gente piange quando perde la lista o il sito, oppure ha un problema e l’assistenza non gli risponde….

    • aessandro

      Grande Alex!
      come sempre ti seguo e i tuoi consigli sono veramente preziosi.
      ti auguro un buon inizio anno!

    • mauro

      Sai cosa mi piace di te?
      Sei diretto, chiaro e semplice!
      Ti ho appena conosciuto e sei grande.
      Non ho ancora le idee chiare sul MIO bussines ma non lo voglio regalare.
      Come hai detto nessuno ti da nulla in cambio di nulla.
      E allora piuttosto 7€ che un calcio………!

      Grazie, Mauro.

    • paolo

      Video utile e doveroso.
      Le informazioni di valore di un prodotto hanno un prezzo ed e’ giusto che sia cosi’.Dietro queste informazioni c’e’ l’esperienza e lo studio,studio che richiede tempo e anche investimento di denaro.
      Quando si acquista un prodotto si acquista anche tutto quello che c’e’ dietro ovvero il tempo e gli investimenti in denaro e le idee innovative e creative.
      Il mondo di Internet offre di tutto,dalla spazzatura allo champagne.
      Il primo passo e forse il piu’ difficile e’ saper sceglier tra i due
      Ciao Alex , buon anno e buon lavoro

    • Marco

      Alex sei un grande! Hai pienamente ragione, detto a video a tutto un altro impatto!

    • Michele Russo

      Ciao Alex, come al solito sei fortissimo! Credevo che citassi anche me tra quelli che guadagnano online oltre ad Oliver Anvar e gli altri perchè così è ! Sottoscrivo tutte le osservazioni che hai fatto e sottolineo che la politica gratis può essere utile se strutturata in una certa strategia solo all’inizio per farsi conoscere poi man mano che otteniamo una lista dobbiamo assolutamente fare il passo fatidico che è quello di chiedere soldi per quantificare ufficialmente il nostro valore. E’ un passo decisivo e prima o poi va fatto pena l’estinzione del tuo business e di te stesso come organismo vivente.

    • Dave Jackon

      Ciao Alex, video davvero straordinario! pensa che avevo già in progetto di realizarne uno anch’io con gli stessi concetti, l’avrèi utilizzato proprio come bonus per il mio esordio nel web. Va be dai, facciamo che per questa volta mi hai shippato l’idea! Comunque se potrò utilizzarlo, sarebbe veramente un video molto utile per chi ancora non ha capìto che se non si investe nella propria formazione e su se stessi, non si può certo pretendere di ottenere grandi risultati ed in breve tempo. è però altrettanto vero che i marketer che vendono i propri prodotti o servizi a cifre che arrivano a 2, 3000euro, sono alquanto ipocriti nel identificarsi come coloro che desiderano aiutare chi si avvicina al business online; a mio avviso, l’unica cosa che cercano di aiutare sono le loro tasche a rimpinguarsi! grazie alex come sempre per i contenuti, e né approfitto per farti gli auguri di un ottimo 2012 milionario.

    • manuel

      Ciao Alex, condivido pienamente!!

      Domandina: per testare le nicchie cosa ne pensi di Mailchimp come autoresponder?
      (così vedi come va e poi passi al next level)

    • Gigi Drava

      Grande Alex, è esattamente l’approccio che sto attuando io stesso per i miei business e per la mia carriera di internet marketer.

      Grazie e Buon 2012, sei stato e sei ancora uno dei miei migliori mentori!! 🙂

    • Davide Geraci

      Grande Alex
      Se posso permettermi,vorrei aggiungere un ulteriore consiglio:
      Se vuoi veramente fare Business online oltre il nome a dominio che ha suggerito Alex,è molto importante investire una spesa mensile su un servizio professionale di Autorisponditore,in modo da gestire la tua mailing list

      Cmq è proprio vero:

      Se vuoi guadagnare seriamente devi investire denaro per la tua formazione

      Fai conto che inizi nuovamente a frequentare la scuola e soprattutto ti do ulteriori 3 consigli

      Studia
      Studia
      studia

    • massimo

      Ciao Alex, sono daccordo con te, per realizzare business online, devi utilizzare programmi e servizi professionali, forse all’inizio per fare pratica, puoi utilizzare alcuni servizi a basso costo, ma poi sicuramente devi volere di più.

      Buon business a tutti.

    • giovanni

      Ciao Alex, effettivamente hai ragione su tutta la linea, ma in questi periodi di crisi, investire, per chi non è abituato a farlo, non è così semplice, anche io ho iniziato gratuitamente, ma ho capito che purtroppo la tua reputazione online non cresce, e quindi ho deciso di fare degli investimenti, altri buoni, altri meno, ma ho agito, e devo dire che oggi un minimo di brand c’è l’ho. E’ difficile, per chi è alle prime armi, iniziare il proprio business online, ma secondo il mio parere, la cosa fondamentale è: CREDERCI! Grazie per le tru info, sempre utilissime e Buon 2012.

    • Rocco Bitetta

      Nulla da eccepire sul valore del tuo contributo/messaggio, Alex; sei indubbiamente tra quei pochi professionisti (che tu stesso hai giustamente citato) in… avanti, in sintonia con quei processi (irreversibili) di un’ Economia ormai post-industriale -come ho anche scritto in Facebook- processi comprensibili, ahinoi, ancora a pochi eletti! Complimenti!

    • Paolo

      Ben detto Alex,
      direi che quanto espresso in questo intervento non fa una piega!

      Purtroppo si sa che a livello italiano la cultura del “gratis” a tutti i costi è un fattore estremamente spinoso e limitante, ma purtroppo sempre molto diffuso…anzi TROPPO.

      La cosa resta comunque solo ed esclusivamente un fatto di MENTALITA’, senza dar colpa a fattori esterni e crisi varie, perchè gli investimenti on-line sono, la maggior parte delle volte, veramente irrisori, ma chissà come mai anche questo fa paura.

      Quindi penso che mai come adesso sia giunto il momento di darsi una bella scrollata ed iniziare a uscire dal proprio “recinto” di convinzioni limitanti, investendo quello che si può ovviamente, ma che sia su NOI stessi, perche questo è l’unico modo possibile per poter migliorare quello che ci sta intorno!

      Buon anno!!! 🙂
      Paolo

    • Andrea

      Mitttico Alex!!spacchi sempre di brutto. 😀

      Tantissimi auguri di buon anno e di strepitoso business.

      Andrea

    • riccarda

      Ciao Alex,
      innanzittutto Buon Anno desidero augurarti un anno sereno e ricco di successi te lo meriti!
      Questo video è davvero un video importante e utilissimo.
      Voglio dirti che io stessa all’inizio sono stata tentata di prendere autoresponder gratuito per fortuna ho dato retta a chi mi ha consigliato di investire e anche se è stato un sacrificio non mi sono pentita degli investimenti che ho fatto perchè ti danno professionalità e prendi sul serio quello che stai facendo.
      Importantissimo poi è nel tuo video il consiglio di mettere il primo prodotto a un prezzo più che accessibile.
      Prima devi lavorare, farti conoscere, dar via tanto materiale gratuito e poi, solo dopo che ti sei fatto conoscere puoi pensare di mettere in vendita non prima.
      Il prezzo non deve essere certo alto ma serve per far capire alle persone che ti seguono come sono i tuoi prodotti a pagamento che dai tanto valore se possibile molto più del prezzo che li fai pagare e non li metti in vendita per carpire soldi alla gente e basta.
      Grande video Alex ci voleva e spero che faccia capire a molti come vanno davvero le cose on line.
      Un abbraccio forte
      Buon Business
      Riccarda
      http://www.ortopertutti.com

    • claudio

      Ciao Alex . Perfettamente d’accordo con quello che dici.. Nella vita reale cosa c’e’ di gratuito? NIENTE!! E chi propone infoprodotti, e’ una persona che nella vita reale deve PAGARE TUTTO per vivere, quindi..
      L’unico problema e’ che ci sono decine di persone che propongono centinaia di diversi infoprodotti a costi molto differenti tra loro. E bisogna saper scegliere, sia tra le persone che tra gli infoprodotti…
      Claudio

    • Sebastian Scaramuzza

      «Rinuncia ad una pizza per mettere da parte i soldi».

      Verissimo, sono TRE anni che rinuncio a “qualche” pizza in più (e molto altro). È un sacrificio, sì.

      Ma la differenza tra chi Vince e chi resta fermo è proprio qui. Il Successo ha un prezzo e va pagato tutto (e in ANTICIPO!).

      Buon anno! 🙂

    • davide

      Ciao Alex , complimenti per le informazioni, direi sante Parole , forse ti farò ridere, riguardo che ancora in italia non si è compreso l’importanza di avere un dominio serio con un hosting a pagamento, io vivo in provincia di catania, qualche anno fa, ero in macchina con un amico cercavo delle cose in una stradina di un paese che si chiama Pedara provincia di Catania, mentre lui stava cercando un numero civico, notia l’insegna di fuori di un fioraio , che nell’entrata del negozio , aveva sopra una insegna con l’indirizzo del suo sitoweb , indovina, era tipo fioraio.altervista.org (Non ho nulla con altervista , lo cito come esempio e fatto reale) il bello che questa scritta era in grande, mi ha colpito e fatto riflettere molto , che ci sono hosting buoni per wordpress in intaliano che non spendi neanche 30 euro l’anno neanche al mese, non ti dico di certi negozi di computer a catania che ho visto si pubblicizzano in rete con lo spazio di msn messenger, poi danno la colpa a internet , ma io dico questi si dovrebbero fare un’esame di coscienza e’ possibilmente come il fioraio citato sopra, fosse stato meglio che non l’avesse messo..

    • gaia

      ho visto il video.è bello,convincente,hai ragione per il bisnes gratuito,ma secondo me tutto fa.menomale che ti sei tolto finalmente gli occhiali,non per altro ma perche è giusto parlare alla gente senza.la frase che dici di risparmiare non mangiando 2 volte al mese la pizza,mi puo portare in rovina il mio bisnes.scherzo ovviamente,so che era solo un esempio…cmq.puoi dire compratevi un celulare di meno,oppure un paio di occhiali dell ultimo grido dimeno…sono solo esempii,so che cosi si daneggiano altri settori.ti auguro un felice anno nuovo e buon bisnes,ciao.

    • Loredana

      ciao , ho seguito attentamente il tuo video, hai ragione su tutti i punti, io non ho ancora pensato di fare business in internet, ma ho un sito, purtroppo non ho ancora trovato qualcuno che mi spieghi come renderlo attivo,o….. lo avrei trovato ma mi sono stati chiesti troppi soldi, e allora è ancora in costruzione, appena avrò finito di aprire negozi, ne devo aprire ancora 1, mi dedicherò al business on line, tu mi puoi consigliare qualcuno a cui rivolgermi per un aiuto?
      ringraziandoti per i tuoi consigli ti auguro un bellissimo 2012, ciao

    • manuelito

      c otciao alex ottimo video sei sembre un grande!! Anch’io ho avuto a che fare con gente ignorante svogliata che vuole avere tutto gratis e non ha capito che se vuole avere successo e vuole guadagnare o stuidiare deve investire io per studiare ho sempre investito gli strumenti veri e utili non li regala nessuno e poi come cavolo è che gli parli di guadagno e quando gli fai una proposta esprimo affermazioni negative senza nemmeno verificare e senza nemmeno leggere e vedere be la gente che è cosi conviene ignorarla e lasciarla perdere ciaotimo video

    • ENRICO

      ciao alex..buon 2012 anche a te…
      devo dirti la verità io purtroppo non riesco in questo periodo a spendere soldi…però mi piacerebbe realizzare qualche soldino in più…ma tu fai marketing e quali sono i tuoi prodotti fisici che vendi?
      http://gruppounitoworld.com/
      questo sito il business lo fanno gratis

    • Nico

      Ciao Alex,

      chiaro, inc…..to, carico, come sempre.
      Non bisogna stancarsi mai di ripetere i buoni consigli, visto che nuove persone ogni giorno pensano, o provano a fare del business con internet.

      Ciao e un grande 2012 per tutti quelli che ci provano.
      nickdiloreto

    • riccarda

      Ciao Alex.
      Innanzitutto voglio farti i miei migliori auguri di Buon Anno che sia un anno sereno e sopratutto proficuo te lo meriti!
      Questo video è veramente un video importante e che fa riflettere hai fatto molto bene a far chiarezza su diversi argomenti di cui si parla troppo poco secondo me.
      Il gratis con i tempi di penuria che purtroppo molti di noi stanno vivendo fa gola ma chi vuol essere professionale occorre che adoperi strumenti professionali come un autoresponder a pagamento per porsi al pubblico in maniera professionale e per prendere molto seriamente quello che fa.
      Io stessa sono stata tentata i primi mesi che ero in Business di prendere un autoresponder gratuito per fortuna che ho ascoltato chi me ne ha consigliato uno professionale a pagamento.
      La formazione poi è importantissima non cresci se non ti formi e non prendi i prodotti adatti che ti fanno crescere anche se hai pochi soldi devi investire.
      Se non cresci non guadagni perchè non basta avere del buon contenuto occorre sapere come porgerlo al meglio facendo strategie di Marketing adatte, sapere che cosa bisogna dare gratuitamente e che cosa invece è bene far pagare ecc…
      Quindi prima ti formi, fai sacrifici, investi, dai tanto materiale gratuito, ti fai il mazzo tanto e poi arrivano i guadagni non prima, prima come giustamente dice Alex perchè dovrebbero pagare visto che non ti conoscono?
      Certo son sacrifici grossi ma la posta è alta c’è in ballo la libertà di sganciarsi da un certo sistema che fa acqua da tutte le parti e che vuole schiavi non persone.
      Non dico di più
      Grande Alex
      Un abbraccione
      Buon Business
      Riccarda

    • Billico

      Ciao a tutti e un grazie infinito, pensavo di mettermi contro una marea di gente invece noto con grande soddisfazione di aver fatto un bel lavoro!! 😀

      Buon Anno !!

      Spaccate Tutto!!

      Buon Business

      Alex Billico

    • Lucio

      Ciao Alex, grazie per il video….
      Mi piacerebbe entrare in contatto con persone come te, per avviare davvero un business anche un minimo redditizio su internet.
      Mi sono già accostato a questo mondo in passato, ma senza le giuste convinzioni e con gli strumenti sbagliati…
      Se mi rispondi te ne sarò grato. Ho alcune idee (per esempio sto girando un cortometraggio e vorrei reperire finanziamenti dal basso) e mi farebbe piacere parlarne con te…. Ciao e Buon Anno!

    • Alessandro Vignolo

      ciao mitico!
      e sentiamo, perche’ mai avresti dovuto metterti contro le persone?
      Quando hai qualche malattia strana e vai da un super professore la visita te la fa gratis?
      Quando hai bisogno di una consulenza fiscale il tuo commercialista te la omaggia?
      Quando hai bisogno di un avvocato la parcella non te la invia?

      Quando le persone capiranno che investire nella formazione e’ l’unica strada allora molti di piu otterranno i risultati che si rincorrono a fatica.

      Vuoi il mio esempio stupido?
      25 lunghe notti per imparare un comando per editare un video con i consigli gratuiti…
      8 ore di videotraining per fare un video fatto bene con un super videotraining.

      Ecco la differenza, e di esempi cosi ne ho decine!

      La tua capacita’ comunicativa non teme rivali:
      c’è solo una cosa che puoi migliorare…
      Secondo me col pizzetto sei piu “aggressiv…”
      hahahahahah

      ciao e auguri di cuore
      Alessandro Vignolo

    • Marco

      Ciao Alex nel video post sembrava stessi parlando proprio a me.

      Ovviamente mi sono identificato con quelle persone che fanno sacrifici per accrescere il proprio business.

      Le persone che parlano con il cuore in mano come te
      meritrano tutto il rispetto e l’ammirazione…,

      neanche da mio padre ho ricevuto consigli cosi preziosi e volti all’Azione
      si proprio l’Azione .

      Grazie per il tuo Successo perchè di esempio per me e penso per tutti.

      PS Colgo l’occasione per farti i miei sinceri Auguri di un Favoloso 2012 pieno di Successi e divertimento.

      A presto

      Marco Covone

    • obelysko

      Sante parole Alex! Sono perfettamente d’accordo con te e penso che sia una cosa assurda trovare problemi nel fare un investimento di 100 €, 200 €, 50 € o roba del genere.
      Non si può pensare ad un attività lavorativa che non comprenda un minimo di investimento. Chi lo sostiene è perché in realtà non ha deciso di farlo, di iniziare un’attività che sia on line o off line.
      Grazie per i tuoi input, obelysko.
      Buon business : D

    • Max Soldini

      Vero, nessuno ti regala nulla in questo mondo.
      Fai il passo giusto nel tuo business acquistando il prodotto giusto.
      Sante parole, Alex.

    • DAVID RIBO

      Grande Alex

      sono pienamente d’accordo con te…il tempo è denaro!!!…e se con i nostri prodotti portiamo valore sul mercato è giusto che ne abbiamo un tornaconto…del resto al Mondo nulla che è veramente buono si compra gratis…tutto ha un prezzo!!!…
      Grazie per i preziosi consigli e buon Business a tutti…

    • Graziano Fiori

      Ciao Alex,grande,questa si che è una grande lezione di marketing!ed è di grande valore,e io direi proprio che cosa vogliamo di più di gratuito!poi chi abbia orecchie per intendere intenda,altrimenti per gli altri che continuino a credere ai falsi guru che ancora girano online o sistemi miracolosi che ancorano girano!
      io personalmente ho impiegato alcuni anni per capire in che modo occorre lavorare per crearsi un vero business di successo e ho anche speso in formazione e ancora lo faccio,con calma come dici tu,risparmiando e rinunciando a qualcosa mese dopo mese.Penso che una rinuncia oggi può essere ripagata anche 10 o 100 volte domani.Comunque volevo mettere in evidenza che c’è comunque differenza tra chi fa business online per guadagnare qualche soldo extra e si accontenterebbe anche di poco e chi vuole invece crearne una propria attività.Perchè i primi potrebbero cavarsela con qualche affiliazione,senza magari andare troppo oltre col farsi conoscere,utilizzando determinate strategie.Ma a parte che per fare un lavoro ben fatto occorre comunque studiare e quindi spendere formazione,ma per chi vuole andare oltre quello che hai detto tu è giustissimo.
      Poi si può anche iniziare da poco per autofinanziarsi e poi un giorno ottenere grandi risultati,ma l’importante è capire che questo business può davvero funzionare,è una realtà,perchè basta guardare come lavorate voi,ma che c’è un unica strada da intraprendere se si vuole davvero avere successo.
      Lo dico perchè credo personalmente di potercela fare,ma se si crede veramente secondo me può farcela chiunque.

      Un saluto a tutti e tanti auguri di buon anno

    • Krikko

      Una parola: MITICO

    • Gianmarco

      Ciao Alex! Sono d’accordo con te su tutta la linea! Nulla da aggiungere. Ho trovato però un articolo su Cerchia Ristretta che dice cose differenti per quello che riguarda i “7/17/47 euro” che mi trova ugualmente d’accordo….. l’articolo è questo: http://www.cerchiaristretta.it/blog/dario-martinis/tecnica-7-euro/ mi piacerebbe avere un quadro generale più chiaro di come funziona questo mondo di marketing on-line.

      A presto e buon business!

    • Marco

      Si l’ho letto anch’io l’articolo in questione…eh che dire sono quelle cose che ti mettono un po’ di confusione in testa. Piacerebbe tanto anche a me sapere cosa ne pensa Alex a tal proposito.

    • Billico

      @ Loredana:
      Ciao Loredana dipende molto dalla nicchia di mercato, quello che ti consiglio è di seguire molto attentamente le mie videolezioni cosi avrai una panoramica perfetta sulla stesusa del tuo business online.

      Ho deciso di mettere a disposizione queste video lezioni proprio perchè reputo di aver scelto tutti i prodotti che mi hanno permesso di arrivare dove sono oggi!

      Ti auguro un Buon Business

      Continua a seguirmi!!

      Alex Billico

    • Billico

      Ciao Gianmarco e Marco, reputo che qualsiasi sia la somma da te decisa, la cosa importante è dare valore, 7 euro, io con quella cifra ho costruito un brand che per 2 anni è stato sulla cresta dell’onda sull’internet marketing, poi ho deciso di fare altri passi!

      Vi auguro un Buon Business

      Alex BillicoGianmarco Ha Scritto:

      Ciao Alex! Sono d’accordo con te su tutta la linea! Nulla da aggiungere. Ho trovato però un articolo su Cerchia Ristretta che dice cose differenti per quello che riguarda i “7/17/47 euro” che mi trova ugualmente d’accordo….. l’articolo è questo: http://www.cerchiaristretta.it/blog/dario-martinis/tecnica-7-euro/ mi piacerebbe avere un quadro generale più chiaro di come funziona questo mondo di marketing on-line.

      A presto e buon business!

    • Aljoscia

      @ Billico:

      Sì è vero, l’avevo letto anch’io quell’articolo, alla fine, però ho ancora dei dubbi a riguardo.

      Ho visto ad esempio Cecilia Sardeo con il suo Seowebmarketingstrategico.com, che offre moltissimo contenuto gratuito e poi vende i suoi prodotti a partire dai 97 euro e da quel che so sta ottenendo notevoli risultati.

      Poi ci sono alex, oliver anvar… che invece hanno venduto prodotti da 7 euro, alla fine penso che solo testando in prima persona si possano ottenere delle risposte.

      Tu cosa ne pensi alex, oltre al fatto di dare valore, come vedi la strategia di cecilia o di altri imprenditori online?

    • gennaro

      Ciao Alex ti auguro anche a te buon anno, che sia un anno pieno di amore per gli altri e grazie

    • Ivan Rizzo

      Gran bel video Alex! 😀

    • Tommaso

      Grande Alex!!! 😉 Sei in 2° pag su 25 milioni di ricerca per una chiave ricercatissima! :))) Mitico 😉

    • F.Paola

      Ciao Alex B.sono F.Paola io starei ore e ore ad’ ascoltarti credimi,
      ma il tempo è poco è ci sfugge velocemente io oggi ho fatto la registrazione affiliati, ma non ho capito come funziona,se mi passi dei link da caricare sul mio sito mi stà bene,ma se devo creare io dei video non sono capace,adesso ti spiego! io intento lavorare con le affiliazioni,ma non creare io l’Ebook da vendere non avrei la capacità,ed’anche del tempo a disposizione,
      perchè nel frattempo sul mio sito devo caricare un catalogo di merce di vestiario e poi ciò un piccolo laboratorio di confezzione ch’è fermo da qualche anno perchè la crisi per me ha incominciato dal 2004 nel
      2006 ho dovuto chiudere il mio piccolo laboratorio ed ho portato tutti i macchinari a cosa,abbito fuori mano
      in campagna ed i clienti che avevo acquisito li ho persi tutti,adesso voglio ricominciare a creare abiti da lavoro e metterli sul sito e vedere se così funziona, cià due anni che stò cercando di imparare a conoscere come funsiona il compiuter anche se ce l’ho dal 2002 ho trovato tante difficoltà mi stò mettento d’impegno e ci devo riuscire a conoscere tutti ifunzionamenti, voglio essere indipentente e non aver bisogno di cercare il tecnico tutti i momenti che combino un guaio e blocco tutto anche solo con una virgola, adesso st’ò imparanto tanto con i video lezione come quello di Deni Benati,Alessandro Vignolo,
      video-corsi di Davide Copelli,il Web-Link di Andrea Bianchi, mi sono trovata molto bene ma voglio sapere sempre di più,e perdo molto tempo a leggere le mail che mi mandate se sono interessanti li leggo fino alla fine, poi me ne accorgo che il teppo è passato e non me ne sono accorta, ed ho fretta a concludere i miei progetti perchè ho bisogno di guadagnare dei soldini che devo fare fronte a dei debbiti credimi non vedo l’ora,vorrei chiederti un aiuto e dei consigli,se posso mettere catalogo, e il mio vestiario, e affiliazioni nello stesso sito oh pure dovrò crearni
      un’altro, ti prego rispondimi rimango in attesa,cordiali saluti da Francesca P.ciao a presto

    • Aldo

      Ci sono capitato per caso in questo tuo video-post e devo dire che tutto quello che dici è sacrosanto!
      Sei estremamente convincente perché trasmetti la tua convinzione nelle cose che dici.
      Sei grande Alex!

    • Marco

      Ragazzi come dice Alex oggi è possibile crearsi un futuro online..ma se ci fermiamo di fronte ad ogni ostacolo, come per esempio il fatto di investire qualche nostro risparmio in formazione, come diciamo qui a bergamo a lè dura 🙂
      Un abbraccio

      Marco

      • Billico

        ciao marco, grazie per il tuo feedback!! bisogna investire in formazione se si vuole crescere!
        Altrimenti….. si fa la fame!!
        buon business
        continua a seguirmi!
        Alex Billico

    • pitiriasi rosea contagiosa

      Non posso far altro che farti i miei complimenti per la completezza dell’articolo!

      • Billico

        Grazie per il complimento!!
        Ti auguro un Buon Business, continua a seguirmi!
        Alex

Leave a Reply

Your email address will not be published.