Ciao oggi ti voglio raccontare attraverso questo Video che cosa pensa la gente del Guadagnare Online,  e la maledetta visione che sia tutto una truffa online, cosi forse inizierai a capire che per farlo, bisogna cambiare la testa.

Come difendersi dalle truffe online è stato concepito per farti capire che la fuori c’è di tutto, basta saper scegliere per non trovarsi in mezzo alle truffe che girano sul web.

zp8497586rq

Nel Video Scoprirai:

  • Cosa pensa la gente comune del Guadagnare Online ?
  • Cosa bisogna fare per non investire in Prodotti Sbagliati?
  • Come Difendersi dalle Truffe Online?
  • Quando possiamo fidarci di qualcuno che si spaccia per benefattore?
  • Perchè Guadagnare Online è una parola sbagliata ?
  • Qual’è la differenza tra Guadagnare Online e Formazione Marketing?
  • Perchè sono centinaia di Anni che il Marketing funziona?

 

Devi sapere che in questi anni ho creato molti sistemi online per fare soldi e aumentare i clienti e devo dire che come difendersi dalle truffe online era un articolo doveroso per fare chiarezza :

Al momento come puoi immaginare ci rimasi male, perchè lo studio per crearli è stato tantissimo e mi dispiaceva che la gente mi scrivesse quelle cose, alla fine però i risultati dei miei clienti che mi hanno dato fiducia hanno parlato da soli.

 

Alcuni esempi per te che stai leggendo :

Target Business Youtube : oltre 1000 copie vendute – hanno fatto fatturare HGH oltre 300.000 euro complessivamente, e portato video di youtube grazie al mio sistema nella prima pagina di Youtube e molti nella prima Pagina di Google (perciò non è una truffa online).

Target Business Webinar Success : oltre 300 copie vendute – hanno fatto fatturare quasi 75.000 euro in meno di 5 mesi complessivamente. (perciò non è una truffa online)

Hekla One : Prodotto finanziario unico sul mercato, community esclusiva per pochi eletti che in meno di 4 mesi ha fatto parlare tutto il web, e se vai sul gruppo di Hekla dove parlano i clienti, , puoi iscriverti da qui https://www.facebook.com/groups/heklamoneysystem/ e chiedere a loro. (perciò non è una truffa online)

 

Tranquillo non ti voglio vendere nulla, i sistemi sono stati ritirati dal mercato e inseriti nella mia Billico Business Academy, l’unica scuola low cost in Italia che ti permette in 6 mesi di costruire il tuo Business online partendo da zero, anche questa non è una truffa online!

 

Come difendersi dalle truffe online
 

Se vuoi iscriverti ai miei video gratuiti e vedere i risultati che ho portato con tutti i miei sistemi, non devi fare altro che cliccare qui e guardare i video gratuiti

Lascia il tuo commento qui sotto e condividi sul tuo social preferito, sarò felicissimo di risponderti personalmente.

Buon Business

Alex Billico

 


Alex Billico
Alex Billico

Ciao e benvenuto nel mio blog, sono Alex Billico studio e applico il marketing online da 6 anni, ho creato 9 sistemi personali che hanno aiutato oltre 3000 clienti a lavorare con internet, sia aziende che privati, ho ritirato tutti i miei sistemi dal mercato creando insieme a Barbara Massini la Billico Business Academy, una scuola Low Cost di 6 mesi dove insegno tutte le mie strategie, ad oggi oltre 200 studenti l'hanno frequentata con soddisfazione e successo. Un altro business nato da pochissimo si chiama Hekla Money, realizzato insieme a Roberto Zaretti, il sistema ti permette di far lavorare i soldi e raggiungere la libertà finanziaria, oltre 60 persone sono iscritte e il successo che ha avuto sul web è stato completamente inaspettato. Sto lavorando sul mio primo libro dal " Come Creare un Business dal Nulla " che racconta la mia storia, i successi, i fallimenti dei miei ultimi 30 anni.

    11 replies to "Come Difendersi dalle Truffe Online"

    • Bira

      E’ la prima volta che leggo il tuo Blog. Mi è piaciuto 🙂

    • Jose' - Ricchezza Vera

      Ciao Billico,
      il discorso che avrei fatto non è che spedire le email sono spiccioli, ma che il rapporto tra guadagno e tempo perso è pessimo.

      Inoltre volevo precisare che le truffe online sono tantissime, è vero, ma come nella vita reale offline, del resto…

      cmq 6 fortissimo, sei il paladino dell’infomarketing!
      😀
      1abbraccio
      Josè

    • […] Source: Visita la Fonte […]

    • Ciao alex 🙂
      Io invece mi accodo a te nel sottolineare, come ho detto nell’intervista che mi hai fatto, che per guadagnare online occorra tempo da impegnarsi e programmare bene il proprio business..
      Niente si improvvisa e sopatrutto, è molto importante l’etica con cui si lavora, perchè paga sempre… sia dentro che fuori!! Nel senso che stai meglio con te stesso e avrai molta buona reputazione online, dove niente si può nascondere e i truffatori durano poco..!!
      Ciao caro, un abbraccio 🙂

    • Giuseppe

      Ciao Alex.. Come stai?
      Volevo dirti una cosa..Sai che non ho peli sulla lingua e ti dico anche le cose che dal mio punto di vista non vanno.
      Questa volta però non è così.
      Ti devo fare i miei complimenti per il tuo blog che stò seguendo con molta soddisfazione. L’idea di fare comunicazione attraverso i video mi è piaciuta tantissimo come strategia.
      Prima non sempre leggevo i tuoi post mentre adesso non mi stò perdendo un video.
      Bravo , bravo e ancora bravo…Mi piace!!

    • Enrico Sigurtà

      Caro Alex hai perfettamente ragione!

      Sono il primo ad essere stato fregato dalle speranze di guadagno super facile in internet.

      Anche se, ad essere precisi, i sistemi Paid-per-Read non pagano centesimi ma pagano centesimi di centesimi( e riempiono la casella di posta elettronica con robaccia completamente inutile ).

      Come dici tu, per guadagnare online ( io continuo a chiamarlo così 😉 ) servono formazione, costanza e impegno, soprattutto all’inizio, quando si è ancora poco noti.

      Complimenti per il video
      Enrico

      p.s. posso inserire il tuo video nel mio blog? 🙂

    • Billico

      Ciao a Tutti, un piccolo rigraziamento da parte mia per tutti Voi che mi seguite.
      Buon Ascolto e Buon Business
      Alex Billico.
      [riffly_audio]A1662782B4A111DDB911D7618271DB70[/riffly_audio]

    • Billico

      Ciao Asia queste sono le risposte che cercavi, spero di esserti di aiuto.
      Ascolta attentamente e rispondi anche tu se ti fa piacere tramite Audio.

      E’ un ottima comunicazione che avvicina il navigatore in questo caso tu a chi possiede un Blog.

      Buon Business

      Alex Billico

      [riffly_audio]5D4F539CB4B111DD8B8DD7618271DB70[/riffly_audio]

    • Earnwithinternet.com

      Bel video,
      concordo pienamente sul concetto “guadagnare online”.
      Non a caso sto già facendo e farò ancora cambiamenti di “concetto” al mio sito che tratta proprio del guadagnare online 😛

      Roberto.

    • mondoweb2

      Segnalo una recente truffa di un servizio di affiliazione della gamesclan.it

      Teoricamente ti pagano per esporre il tuo link affiliato che reindirizza al loro sito web, ma questo pagamento si scopre soltanto alla fine che non ti verra’ mai effettuato. dopo aver raggunto la quota necessaria per ritirare il pagamento, infatti, ti comunicano che questo e’ un servizio riservato soltanto ai clienti gamesclan, cosa che non e’ specificata a priori.

    • Microspie

      Utile post, ma ce ne sono talmente tante di truffe che ormai non si può neppure più aprire la posta. Grazia.

Comments are closed.