Ciao, come stai ??

Dopo essermi assentato per molto tempo da questo Blog oggi sto presentarti un servizio che solo io potevo REGALARE A TUTTE LE PERSONE CHE MI SEGUONO!

Si hai capito bene, REGALARE, NON VENDERE, proprio regalare.

E’ da 2 anni che ci stavo pensando se farlo e alla fine il pubblico che mi segue e che continua a darmi fiducia ” HA VINTO ” ed è giusto cosi, dopo aver creato oltre 20 business online in questi anni, e aver aiutato oltre 20.000 persone attraverso i miei sistemi, i miei consigli, le mie strategie ( fuori dal comune ) e aver messo tutti miei studi nella mia ” Academy ” era arrivato il momento di far sentire a tutti la mia presenza.

Sicuramente ti stai chiedendo… Ma che ti sei inventato stavolta Alex?

Come dico sempre io non c’è da inventare nulla, la cosa importante è analizzare il mercato e vedere quello che manca e io ho trovato una grande mancanza, anzi oserei dire enorme.

Ma certo capisco benissimo perchè nessuno dei miei colleghi ha mai fatto questo GRATIS, perchè il valore è immenso, spacca di brutto e non solo, aiuta praticamente tutti a sviluppare nel miglior modo il proprio business online che tu sia un privato o un azienda non importa, sarà qualcosa di eccezionale, hai la mia parola.

Vedi da quando ho lanciato la mia Academy insieme a Barbara, E’ passato 1 anno e mezzo circa e ho smesso definitivamente di fare coaching e consulenze sia per privati o aziende, ti starai chiedendo il perche’ ho rinunciato a:

– Tanti soldi in poche ore di lavoro.

– Aiutare dal vivo chi realmente vuole entrare di prepotenza sul web con il suo progetto

– Creare un passaparola molto veloce dopo i risultati ottenuti

Okey meriti una risposta, anzi piu’ di una… 😀

  1. Le mie sessioni di coaching costavano troppo e non potevo far spendere tanti soldi alle persone che volevano migliorare il loro business.
  2. Il mio tempo valeva talmente tanto che produceva almeno 10 volte in piu’ se lo impiegavo nei miei business.
  3. Preferivo studiare nuovi sistemi e fare i test su vari mercati ( mesi e mesi di lavoro di solito ).

E cosi è nato Chiedi a Billico GRATIS, ma cos’è esattamente?

– Chiedi a Billico Gratis – ha un dubbio, una domanda chiedilo!

– Chiedi a Billico Gratis – vuoi conoscere i software che sto testando, chiedilo!

– Chiedi a Billico Gratis – Sei indeciso sul tuo business, hai paura di sbagliare, chiedilo!

 

Come Funziona Chiedi a Billico GRATIS? E’ molto semplice, ho voluto far in modo che tutte le persone o aziende potessero utilizzare questo servizio completamente gratis, ecco gli step da seguire:

1 – Clicca questo link : www.billicomarketing.com/chiedi-a-billico-gratis/

2 – Scrivi la domanda o il dubbio che hai a cui desideri avere risposta.

3 – Condividi sul tuo facebook la tua domanda.

Una volta fatto questo, ogni settimana realizzerà un Video Gratis dove risponderà alle 5 domande che troverà piu’ interessanti e che ti possano dare un valore immenso. Ci tengo a precisarti una cosa però, se sei qui di passaggio e vuoi sempre essere aggiornato sui video e le risposte di Chiedi a Billico Gratis, ti consiglio di registrarti alla mia Newsletters qui in alto a destra.

Se invece vuoi iscriverti ai miei video gratuiti e vedere i risultati che ho portato con tutti i miei sistemi, non devi fare altro che cliccare qui e guardare i video gratuiti

Lascia il tuo commento qui sotto e condividi sul tuo social preferito, sarà felicissimo di risponderti personalmente.

Buon Business

Alex Billico

Facebooktwitterpinterestlinkedin

 


Alex Billico
Alex Billico

Ciao e benvenuto nel mio blog, sono Alex Billico studio e applico il marketing online da 6 anni, ho creato 9 sistemi personali che hanno aiutato oltre 3000 clienti a lavorare con internet, sia aziende che privati, ho ritirato tutti i miei sistemi dal mercato creando insieme a Barbara Massini la Billico Business Academy, una scuola Low Cost di 6 mesi dove insegno tutte le mie strategie, ad oggi oltre 200 studenti l'hanno frequentata con soddisfazione e successo. Un altro business nato da pochissimo si chiama Hekla Money, realizzato insieme a Roberto Zaretti, il sistema ti permette di far lavorare i soldi e raggiungere la libertà finanziaria, oltre 60 persone sono iscritte e il successo che ha avuto sul web è stato completamente inaspettato. Sto lavorando sul mio primo libro dal " Come Creare un Business dal Nulla " che racconta la mia storia, i successi, i fallimenti dei miei ultimi 30 anni.

    11 replies to "Chiedi a Billico GRATIS"

    • Marco Pelizzari

      Ciao Alex,
      complimenti per questa Tua nuova iniziativa…
      Sono certo che chi ti segue apprezzerà tantissimo 🙂

      Bello anche il restyling del tuo blog, grafica pulita e ottima usabilità.

      Buon 1° maggio!

      Marco Pelizzari

    • Luca

      Grande Alex! Questa è davvero un iniziativa che darà ancora più valore al tuo lavoro e a chi ti segure…
      A Presto…. Luca!

    • Marzio

      Io la domanda te l’ho già fatta: Perchè hai scelto le Canarie al posto di Malta?

      • admin

        Ciao Marzio la domanda deve essere fatta come indicato nella pagina chiedi a Billico! 😀

        Buon Business

        Alex Billico

    • Davide

      Complimenti!!!Ottima iniziativa
      Se proprio devo dirla tutta…Sei un pozzo di idee.Questo tuo nuovo progetto tra qualche mese avrà sicuramente dei cloni.Ma quello che conta è l’inventore!!!
      Sei in gamba.
      Continua cosi

    • general

      Ciao Alex!
      Bellissima iniziativa… complimenti!
      Vorrei segnalarti che su Chrome e su Firefox, quando apro la pagina del “Chiedi a Billico gratis”, nella sezione “Lasciare la domanda” , non lascia scrivere nulla e non compaiono nemmeno i commenti esistenti, mentre su IE appaiono e funziona tutto?

    • gianfranco

      Mi unisco ai complimenti e sicuramente il tuo contributo ad aiutare le persone sarà prezioso, abbiamo bisogno di persone come te che ci diano quella fiducia che strada facendo abbiamo smarrito, grazie e lo dico sinceramente Gianfranco.

    • Riccardo

      Ciao Alex il mio commento lo trovi su Facebook penso che ti piacerà volevo avvisarti di questo
      grande Guru italiano sei veramente in gamba mi piaci per questo non ti credere se non sarò
      d’accordo su qualcosa te la dico

    • Roberto Meoni

      Non ho capito un tubo di quello che combini, ma va bene così … oggi è Natale ed io ho la mente ancora in Festa.

      Auguri

    • gia

      Ciao Alex, volevo ribadire con sincera schiettezza, la mia profonda stima, in tutto quello che fai o consigli, che detti da te, sono verità e non frottole, come molti altri dicono nel web. Continua così, che ti segue, come cerco di fare io, sa di poter contare su una persona veramente valida, cordialmente Gianfranco.

    • Silvia Boni

      Ciao Alex, ho visto oggi la tua diretta su FB e mi sono precipitata a vedere questo sito. Beh che dire, sei un portento della natura! Questa frase mi ha colpito in modo particolare “Le mie sessioni di coaching costavano troppo e non potevo far spendere tanti soldi alle persone che volevano migliorare il loro business.”. Questa frase fa di te davvero una persona speciale. Nessun Guru … formatore … Coaching farebbe questo, per nessuno. Nemmeno per il proprio miglior amico! La tua intelligenza va oltre, supera di gran lunga ogni mente! Sai perchè? Perchè ci metti il sentimento, il cuore! In un periodo cupo come questo, dove la crisi fa chiudere le fabbriche e la gente si trova senza più un lavoro … spesso si trova a fare scelte estreme … TU HAI SCELTO DI AIUTARE TUTTI, compresa me ed è per questo che ti stimo, perchè non solo hai una grande TESTA ma hai UN CUORE ENORME! Grazie.

Leave a Reply

Your email address will not be published.